venerdì 16 marzo 2018

Un cappello color cammello!

Buongiorno ragazze!
Ogni tanto riesco a fare un salto sul blog! Perdonate la mia assenza!
Come ricorderete nel mio ultimo post vi ho parlato dello shop online di Zaful mostrandovi una piccola selezione di capi che mi erano piaciuti particolarmente!
Nel post outfit di oggi il protagonista del look è il mio cappello color cammello ricevuto proprio dal sito insieme ad altre cosine che poi vi mostrerò!

Dietro casa mia c'è questo piccolo parco con un laghetto abitato da cigni e paperelle e ho pensato che potesse essere la location più adatta ai colori del mio outfit che spero vi piaccia!

 

 
 
 
Il color cammello continua ad essere un trend di stagione e a me piace moltissimo! L'ho abbinato con questo lungo cappotto dal taglio maschile (che attualmente è il mio preferito) e sotto un total look black!
 
 
 
 
Adoro questo dettaglio floreale dei mie nuovi jeans neri, mi fanno pensare alla primavera che spero arrivi presto!
 
 
 
 
 
 
 


Aspetto i vostri commenti!
 
Zaful hat
Stradivarius coat
Stradivarius sweater
Camomilla bag
Kiabi jeans
Un-Lace booties
 
Un bacio, Nicole.
 
 
 
 
 
 

24 commenti:

  1. Troppo bello e che dolce la tua foto :))
    Bacioni...
    That's Amore 💕Blog

    RispondiElimina
  2. Troppo carino!! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. L'intero outfit è stupendo! Bellissime foto :)


    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo look, ma il cappellino e troppo carino

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passata da me! Mi unisco con piacere ai tuoi followers! Complimenti per questo outfit, mi piace molto. Il mio pezzo preferito è il cappottino!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. what an amazing post dear :)
    have a nice weekend :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  7. Bello non solo il cappello, ma l'intero look tesoro!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  8. un look bellissimo, che rende così grazie alla modella!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  9. Bellissima mise,i cappelli mi piacciono tutti e il tuo è di un colore bellissimo!
    Nuova follower!
    Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    https://fashionismyonlygod.blogspot.it/2018/03/non-chiamatela-dietachiamatela-mangiare.html

    RispondiElimina
  10. magnifica sei tesoro! bellissimo look
    nuova recensione da me <<< bagno piccolo come arredarlo e ottimizzare lo spazio >>>
    buon mercoledì
    💜💜💜

    RispondiElimina
  11. Love your outfit! You look stunning. :)

    Visit me at:
    Shoot for the stars | ☆ ☆ ☆ | Facebook page

    RispondiElimina
  12. Top to toe gorgeous. xoxo Cris
    http://photosbycris.blogspot.com.au/2018/03/gamiss-show-stopper-outfit-in-carrara.html

    RispondiElimina
  13. Beautiful smile, thank your for the post and amazing pics.
    UA Yeezy

    RispondiElimina
  14. Ciao 👋 piacere di conoscerti!😊 Il cappello è bellissimo e ti dona molto! Bella anche la location! 😊 Mi sono iscritta come tua lettrice fissa! Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. il cappello bellissimo,ti dona molto :-)

    RispondiElimina
  16. Ho lo stesso cappello anche io, molto fine e adatto a vari outfit!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  17. Great post dear!You have a nice blog
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that :)
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina
  18. I love your fashion sense and style. you are very great and everything looks good on you.

    would you like to follow each other? Please follow me,
    I'll follow you back. Thank you! ^^
    www.okcheori.com

    RispondiElimina
  19. adoro il tuo outfit =)
    http://antonellabasile.blogspot.com/

    RispondiElimina