sabato 16 dicembre 2017

Outfit post: arrivederci autunno!

Buon pomeriggio dolcezze!
Sono sparita per un pochino, ma rieccomi! Come state?
Cosa mi raccontate di bello? Si avvicinano le festività così potremo finalmente goderci un po' di relax! Andrete da qualche parte?
Io mi sento un po' strana ora che si avvicinano queste feste. Sarà che non sento più il clima di 'vacanza' per via della fine della scuola. Sarà che non sono poi così stanca da avere un disperato bisogno di staccare. Sarà!

Oggi voglio mostrarvi degli scatti outfit che mi ha fatto la mia migliore amica mentre l'autunno si trovava nella sua massima esplosione di colori, che meraviglia! Lo so che ancora siamo in autunno, ma ho scritto arrivederci autunno perchè purtroppo ormai tanti dei suoi colori si sono persi, le foglie a terra sono ormai sparite o rovinate e anche perchè qui a Torino anche la neve è arrivata a farci capire che l'inverno in realtà sta bussando!

Quando abbiamo scattato le temperature erano ancora abbastanza clementi da permettermi di indossare il mio adorato camel coat! Protagoniste sono le perle che ho inserito principalmente nei dettagli del mio outfit: sul basco, sulla blusa e sulle calze. Anche voi andate pazze per le perle?
Spero che le foto vi piacciano!
















Pimkie camel coat
Stradivarius shirt and hat
Zara pants
Chanel bag
Calzedonia socks

Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi auguro una buona domenica.
Baci, Nicole.













23 commenti:

  1. Such a cute outfit! Thanks for sharing. :)

    Visit me at:
    Shoot for the stars

    RispondiElimina
  2. Che belli i colori autunnali :-) e meraviglioso il tuo sorriso :-)
    Buone feste <3

    RispondiElimina
  3. Que look lindo.
    Eu amei as fotos de outono. Lindo sorriso.
    Beijos Brasil.

    https://glamour-02.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  4. Che colori meravigliosi e tu sei davvero bella...super quel basco con le perle!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicole! Grazie per essere passata a trovarmi... ti seguo :)

    RispondiElimina
  6. Colori bellissimi e il basco è il top! Kiss
    Nuovo post “Aragò. Una borsa Fashion e tecnologica.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. Molto carina!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  8. Che bella! Il basco e i calzini sono il top! :)
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  9. L'autunno ha di colori meravilgiosi ed hai fatto bene ad approfittarne per fare queste bellissime foto!
    Deliziosa tu ed il tuo look, mi piacciono moltissimo soprattutto il cappotto ed i calzini!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. You look great :) Nice smile :) Lovely post!
    rampdiary

    RispondiElimina
  11. Outfit carinissimo, adoro i calzini e la borsa! Grazie per il tuo commento sul mio blog, anche io sono di Torino! ;) Mi piacerebbe che ti seguissimo a vicenda! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. amo anche io le perle e questi scatti sono favolosi!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  13. che bella sei, magnifico look
    Nuova recensione da me <<< MAC Cosmetics Limited Edition Natale >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Bellissimo l outfit che hai creato e bellissime foto! Be' ormai è gia inverno ma qui da me si può ancora and in giro così ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Anche io adoro le perle! 😍
    Baci
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  16. Gorgeous photos you look amazing. Happy weekend. xoxo Cris
    http://photosbycris.blogspot.com.au/2018/01/rosegal-in-tamborine-mountain.html

    RispondiElimina
  17. Nice post, the background and your clothes go together very well :)

    I am following your blog via GFC, would you follow back?
    Walking Freckle

    RispondiElimina
  18. Bellissima!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  19. Gorgeous outfits and amazing pictures. You look stunning. xoxo Cris
    http://photosbycris.blogspot.com.au/2018/01/gamiss-valentines-day-promotion.html

    RispondiElimina
  20. gli scatti sono bellissimi, specialmente il primo :-)

    RispondiElimina