sabato 22 febbraio 2014

Ordinary school! #4

Buon sabato carissime!
Sono ben 22 giorni che non pubblico purtroppo! Non è mai successo che stessi così tanto tempo lontana dal blog! Tra impegni scolastici, stanchezza e poca ispirazione sono stata lontana parecchio!
Oggi però voglio mostrarvi uno degli ultimi capi che mi è arrivato!

Parlo di una romanticissima blusa di Rosegal! Potete trovare il post di presentazione QUI !
Il capo che ho scelto, tra tantissimi stupendi, è stata questa blusa burgundy tempestata di romantici cuori bianchi! Qualcuna di voi aveva anche indovinato!
Potete acquistarla direttamente a questo link!

L'outfit l'ho scattato per la mia rubrica Ordinary school che ormai conoscete e devo dire che è stato molto apprezzato dalle mie compagne! Ora ovviamente aspetto di conoscere un vostro parere!


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Termino con una foto insieme alla mia fotografa professionale Irene, che mi ha pregato di inserirla nel post con una foto decente! Questa è carina vero?
 
Aspetto i vostri commenti che mi sono mancati un sacco!
Nicole.
Indossavo:
Blusa: Rosegal.com
Pantaloni: H&M
Loafers: Zara
Collana: H&M
Orecchini: Accessorize
Casio Swatch
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

32 commenti:

  1. Siete carinissime tipi e Irene, la fotografa scolastica ;)
    Questa camicetta èbun amore enpoi io sono una super fan dei cuori... Li disegno ovunque e ho tutto a forma di cuore ahahaha che maniaca dei cuori...
    cmq non smetterò mai di dirti che sei una liceale troppo figa e ti invidio trooooooppo!
    A presto ciccina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahah grazie ciccina miaaaaaa!
      Tu sei fashion ora dai, accontentati! xD

      Elimina
  2. Come sei carina! La camicetta è molto molto bella!
    Complimenti (:

    xo Mushj

    RispondiElimina
  3. Molto bella la blusa che hai scelto e ti sta anche tanto bene.

    RispondiElimina
  4. Tesoro ma sei bellissima, lo sai che adoro questa rubrica e il look di oggi è super! Ma io mica andavo così figa a scuola :P
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  5. è proprio carina la camicetta, sorellina! Ma a te sta bene tutto e tutti i colori :*

    RispondiElimina
  6. bellissima la camicia!! la stavo per prendere anche io!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/pois-e-stringate-per-lultimo-esame.html

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa camicia, mi piace moltissimo. E ben tornata!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Love love love! Great skirt)

    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  9. sei carinissima :) adoro quella camicetta!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a trovarci su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Romantica e grintosa..sempre perfetta tesoruccio :-D
    Buona domenica <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie zia Consu, sempre un onore leggere i tuoi commenti!

      Elimina
  11. Carina la blusa,
    un bacio D.

    www.vanvogue00.com

    RispondiElimina
  12. I cuoricini sono davvero un must, mi piace un sacco! <3 ti aspetto da me per un nuovo post sanremese su www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  13. Che bella la blusa! é carinissima!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Stai benissimo! LA camicia è stupenda :) Ottimo outfit da scuola, brava!!

    Un bacio :* :*

    RispondiElimina
  15. Ciaooooo ti sta veramente molto bene questa camicia, è adorabile!!! Un bacione :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ma che bella :-) ti aspetto da me :-) http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  17. Ciao dolcezza, sei mancata anche tu a tutti ! Che bella questa camicina, ti sta benissimo ! Un bacione :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Lo credo che le compagne hanno apprezzato! Questa camicia è veramente bella e la foto con la fotografa è perfetta!

    RispondiElimina
  19. Tesoro che belle..tu e la camicia!!!
    La stampa a cuori è una delle mie preferite sai?
    Scusa il ritardo, periodo di fuoco..
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dania!
      Ho visto le tue settimane di fuoco! Ahahah buon lavoro!

      Elimina
  20. davvero bella questa camicia!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  21. Stupenda tesoro! Adoro la stampa a cuori, e tu stai benissimo!!!
    Un bacione!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina