mercoledì 20 febbraio 2013

My first vintage Chanel

Buona sera ragazze!!
Scusate se è da tanto che non pubblico ma sono malata e la mia connessione è di cacca! Che nervi!
Oggi avrei dovuto pubblicare un'altra puntata della rubrica settimanale di Amazing outfit and not ma non sono riuscita a scriverla perchè solo ora sono riuscita a collegarmi con la rete dell'I-phone di mamma!
Perciò temo che questa settimana salterà,ma la prossima sarà un appuntamente speciale dedicato alla FW milanese ovviamente ;) Ecco dimenticavo proprio di esprimere la mia depressione a sapere tante blogger alla MFW ed io qui e chissà se ci parteciperò mai! :'( 
#lecoseingiustedellavita
Oggi quello che voglio mostrarvi è un altro piccoo gioiello,dopo la Birkin è arrivata questa,anche lei vintage,anzi il modello è vintage ma la borsa è nuovissima.
Mi è stata regalata e probabilmente farà parte dei campionari,ma non me ne frega niente,perchè  mi piace ed è una Chanel. Quando l'ho presa tra le mani cavolo quanto ero...ero...ero tutto! Ahahah!
E' un secchiello di un blu scurissimo che lo ammetto trovo un pò difficile da abbinare,non sono ancora esperta ma ci sono delle foto da cui prendere ispirazione.
Intanto ve la mostro! :D
(Come sempre,scusate la scarsissima qualità delle mie foto xD)






Io spero che vi piaccia,non sarà una 2.55 ma io già la adoro. Forse perchè ancora non ci credo dato che non ho mai pensato di potermene permettere una in futuro e lo penso ancora,forse perchè è semplicemente una borsa di Chanel,la maison che più amo e più mi fa battere il cuore davanti ad una sua vetrina,ma io l'adoro.
Aspetto i vostri commenti.
A presto ragazze,Nicole

41 commenti:

  1. non si può descrivere la meraviglia di questa borsaaaaa!!

    RispondiElimina
  2. Molto bella tesoro!!Vedrai che prima o poi ci andrai anche tu all FW!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. A me piace moltissimo! Sarei rimasta senza parole anche io!
    V

    RispondiElimina
  4. cosa importa se non è una 2,55? E' una chanel e questo dice tutto!
    Ahhhh cosa darei per avere un pezzo chanel, soprattutto vintage come questa!
    xoxo
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
  5. È' bellissima !!! Stupenda! Super!!! Baci baci
    Francesca

    The Shocking Radiance

    RispondiElimina
  6. Anche io sarei rimasta senza parole di fronte a questa meraviglia!

    RispondiElimina
  7. Questa è una signora borsa, immagino la tua felicità, è a dir poco favolosa :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/street-style-from-fashion-week-my.html

    RispondiElimina
  8. Ahhhhhhhhhhhhh...che invidia!!! E' bellissimissima questa borsa!! :) :) :)

    RispondiElimina
  9. E' bellissima tesoro... C'è chi va alla fashion week e chi, come te, in compenso possiede una Birkin e una Chanel! #lecoseingiustedellavita? Che io non faccio nè uno ne l'altro, sei fortunata dai :P With love, Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi hai fatto morire con questo commento Mina!! Dai hai ragione...mi accontento! Un bacione

      Elimina
  10. Molto bella...a me piace cara! bacio!

    RispondiElimina
  11. Nicole bella mia.. GODITELA STA BORSA!!!! Io la metterei per un mese intero aahaha

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  12. Carinissima (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Grazie cara!
      Devo ancora passare da te per il contest mannaggia!!
      Perdonami!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ti racconto la storia in breve!
      La mamma del mio patrigno se l'era comprata,sicuramente un campionario,ma poi ha fatto il GRANDISSIMO errore di farmela vedere e da quel momento non ho avuto più pace,doveva essere mia! Così ho iniziato a fare gli occhi dolci ed eccola qui!
      Ahahah :D

      Elimina
  15. Oh I absolutely love this bag!

    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina
  16. ma è troppo carina!!secondo me troverai prestissimo il modo di abbinarla :)

    RispondiElimina
  17. OMG!! è favolosaaa..un sogno!!
    baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  18. Molto carina!! Non vedo l'ora di vedere come l'abbinerai!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  19. Molto carina!! :)
    Curiosa di vedere con cosa l'abbinerai!!!!

    Chiara
    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. anche io sogno una Chanel...quindi ti capisco al 200%!!

    RispondiElimina
  21. .... posso dirti che preferisco questa alla classica 2.55?! Questo è un modello diverso dal solito, inoltre la forma a secchiello sarà la più cool dell'estated 2013!! Sono contentissima per questo nuovo arrivo vintage cara, goditelo!!

    Un bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della tua opinione Giada!! ;) Hai ragione!! ;D

      Elimina
  22. Tesoro, ma è bellissima!!!! Di gran classe, credimi! Sarai splendida quando la metterai!

    Grazie per la visita, un bacio.

    NEW OUTFIT!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniaaa! I tuoi commenti sono sempre tanto dolci! :D

      Elimina
  23. Bellissima questa borsa!! :) Davvero elegante e particolare!

    Un bacione!

    NEW POST!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  24. è bellissima! non ho mai ombrato cose vintage ma questa non me la sarei fatta scappare!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. È bellissima! Beata te..:) io metto via i soldini sul salvadanaio e prima o poi mi comprerò la 2.55 la amo da impazzire.
    Baci
    T seguo già su instagram (@adelegug) da oggi t seguo anVhe qui sul blog,
    Se t va può venire a vedere il mio e se ti piace ricambiare:-)

    Adele
    www.fashionotes.it

    RispondiElimina