mercoledì 13 febbraio 2013

Amazing outfit and not! #4

Buongiorno lettori e lettrici!
Oggi puntuali con il nostro appuntamento settimanale di Amazing outfit and not!
Sperando ancora che leggiate le note sotto gli outfit e che non lasciate commenti a caso o che perlomeno scriviate commenti che possano darmi una vaga idea del fatto che abbiate letto il post,senza limitarvi a scrivere ''Ottima selezione'' oppure ''Mi piacciono tutti!'' se non volete dimostrare che non avete capito lo scopo della rubrica. Scusate la schiettezza,ma avevo bisogno di dirvelo!

Per quanto riguarda la nuova rubrica,ci sto lavorando e spero di riuscire a pubblicarla presto! ;)

Vi lascio alla selezione.
                                               Shopping Therapy

Cartellino nero per l'outfit di questa blogger greca,che abbina a questo vestitino rosso un cappotto blu. Va bene come colore abbinato secondo me,però è il taglio che non mi piace e le bande dorate,ma vogliamo parlare dei gambaletti? Non hanno un collegamento logico e le mozzano la gamba,oltre al fatto che non amo il nero abbinato con il blu,a meno che il blu non sia un blu elettrico.





Lidia,questa blogger russa,mi ha interamente stregato con queste foto in questo regale vestito rosso sangue,immersa nella purezza,nel bianco della neve.Basta solo pensare al titolo del suo post Red queen:azzeccatissimo. La sua pelle candida,il vestito passionale e lo sfondo completamente bianco sono un ottimo mix per lasciarti senza parole.

Eccola qui. The perfect woman. Vi chiedo scusa perchè questo outfit effettivamente non ci dovrebbe essere perchè è del primo febbraio,però lo sapete che ho un debole per i blazer e per il black&white,perciò perfavore perdonatemi.


Bhè è un outfit a metà (meno male) perchè mancano le scarpe,ma il vestito era sufficiente per entrare nei not secondo me. Sembra un misto tra una tendina,un kimono giapponese e la stoffa di quei nastrini che si usano per i pacchi regali..Insomma,non mi piace.

Fabrizia non mi delude mai,e anche stavolta non lo ha fatto. Adoro il trend del barocco e non ho ancora nulla per la verità in questo stile,perciò appena lo vedo,soprattutto se abbinato bene e senza strafare,impazzisco!
Fabrizia porta bene qualunque cosa e in questo mini dress e questi accessori giusti è più elegante che mai!
L'unico accorgimento che avrei fatto,sarebbe stato quello di scegliere un cappotto leggermente più corto.


Questo outfit mi ha lasciata un pò così...non sono pienamente convinta che mi piaccia...saranno i pantaloni che a primo impaatto non mi dicono nulla. Salvo gli altri tre capi sicuramente.Secondo voi cosa non va?


Adoro questo outfit. Perchè?
1)Location.
2)Semplicità.
3)Ottima combinazione di short in pelle e camicia di jeans.
Tutto ammorbidito e reso più speciale da questo maxi cardigan chiaro che le scende morbido,stretto in vita solo da una cintura.
Splendida.

Spero che anche oggi la selezione sia stata esauriente!
Io ora vado,forse non ci crederete ma finalmente mi sono iscritta in palestra ed ho iniziato una buona dieta! ;)
Speriamo di vederne i risultati!
P.s Nel prossimo post vi mostrerò un altro paio degli orecchini che mi sono stati inviati da Elvira!
Se volete vedere il primo post lo trovate QUI!
A presto,Nicole

 

40 commenti:

  1. Per quanto riguarda il primo look, il cappotto non ci dispiace, ma anche noi abbiniamo il nero solo al blu elettrico!! Fabrizia è stupenda con quel minidress barocco!! Del penultimo look bocciamo i pantaloni!! non ci piacciono proprio!!
    Buona palestra!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Il vestito rosso attillato del primo outfit insieme alle calze al ginocchio (che già di loro sono difficili da abbinare) li trovo davvero di cattivo gusto.
    Il vestito rosso da sera della Red Queen lo trovo invece fantastico... ma dopo averlo strisciato nella neve lo avrà dovuto buttare???
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah effettivamente non è una domanda errata la tua,piacerebbe saperlo anche a me! ;)

      Elimina
  3. Fabry è bellissima. Le foto di quell'abito lungo sulla neve sono strepitose ma non da fashion blogger, sembrano un servizio di moda. Non è questo ciò che dobbiamo fare noi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è sbagliato il tuo parere! ;) Però ho voluto metterle proprio perchè così d'effetto! *__*

      Elimina
  4. L'abito rosso sulla neve e'molto bello ma sembra ilservizio di una rivista di moda..poco da blog..mi piacciono molto gli ultimi 2 piu' vicini al mio stile..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione effettivamente! Fa molto rivista di moda ;)

      Elimina
  5. Concordo in pieno soprattutto sugli orrendi gambaletti e sulla tunica-tendina ;)
    Lidia è sempre bellissima...
    Un bacio Niky!!!

    RispondiElimina
  6. Wendy è sempre perfetta e adoro il black and white ! Mi piace molto l'ultimo outfit, molto di classe nella sua semplicità, e la blogger russa in abito da sera aveva colpito anche me...sia per la qualità delle foto che per la sua resistenza al freddo, da ammirare ! Preferisco parlare dei look che mi piacciono di più e hai ragione, spesso i commenti che si trovano sui blog denotano la non lettura del post, è abbastanza maleducata come cosa :) Un bacio e buona palestra e dieta ! E' il periodo giusto per iniziare con impegno !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!
      E' vero,è proprio da maleducati! Grazie per il tuo appoggio!!

      P.s spero di essere costante in questa dieta! Ahahah :)

      Elimina
  7. Wow, that long red dress is pure perfection!!!

    Kisses, Lucy :)
    stylewithoutlimits.blogspot.cz

    RispondiElimina
  8. D'accordo su tutto ma proprio non vedo nesso tra abito barocco, matelassè e orologio...no...avrei tenuto l'abito abbinandolo ad una bella bag in velluto nero con ricami in oro (vedi Dolce e Gabbana e assolutamente niente orologio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio della tua opinione Daria,mi fa molto piacere leggere anche i vostri punti di vista! ;)

      Elimina
  9. sono d'accordo con te su tutto!!!! bacionee

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/happy-valentine.html

    RispondiElimina
  10. L'abito rosso in mezzo alla neve è strepitoso!
    Concordo con i tuoi giudizi, in particolare quello sul gambaletto, con l'unica eccezione di Fabrizia, il cui outfit barocco non è assolutamente in tono con la location scelta e la giornata di sole, sarebbe stato perfetto ambientato in un teatro ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/festeggiamo-san-valentino-con-roberto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarebbe stata una location azzeccatissima! ;)

      Elimina
  11. ...condivido sia lidia che wendy sono davvero bellissime
    kiss e buon san valentino stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col
    volete sfidarmi a RUZZLE , il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro passa un buon S.Valentino anche tu! :*

      Elimina
  12. Ho amato anche io il post Red Queen di Lidia. Lei è spettacolare davvero. Anche se.. come ha fatto a non congelare? O_O polmoni di ferro!!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è la stessa cosa che mi sono chiesta anche io Ari! :D

      Elimina
  13. Ottima selezione... ahahahah no scherzoooo!! <3

    Dunque, Wendy è sempre Wendy, meravigliosa sempre anche con un sacco della spazzatura secondo me!! :)) Fabrizia è piaciuta particolarmente anche a me con quell'abito barocco, invece non condivido il pensiero su Andy, a me piace molto come outfit. :))
    Lidia poi è favolosa, quell'abito è WOOOOOW!! Ed infine concordo anche su Goldschnee, davvero bella e semplice!! :)))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!!! Mi stavo spaventando Gretaaaa!!! Ahahahah xD

      Grazie comunque <3

      Elimina
  14. Ciao cara! Certo che mi piacerebbe seguirci a vicenda! ;)

    RispondiElimina
  15. Lidia in assoluto la mia preferita!! Il vestito rosso è stupendo <3
    Grazie per essere passata da me..
    Ti seguo.. spero ricambierai :)

    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Chiara! Grazie a te per essere ripassata!
      Ricambio subito il tuo follow! :)

      Elimina
  16. Allora...l' abito rosso della blogger è stupendo, stupenda l' ambientazione, e, da quel poco che vedo mi sembra bellissima lei.
    Mi piace molto anche l' outfit di Goldschnee, che brilla per semplicità, come giustamente fai notare tu, e secondo me anche per classe in quanto trovo quel maxicardigan veramente elegante seppur casual.(forse il dettaglio della cinturina aiuta)
    Ovviamente adoro Fabrizia, perche sono una sua grande ammiratrice ed in questo look broccato da il meglio di se. (stupendo anche il cappotto che se non ricordo male era di Riva ma non vorrei sbagliare).
    Che onore finire nella tua rubrica!!!! Nella parte IN pero'!!!

    Un bacio grande, grazie per la visita ed il commento carinissimo, buona giornata.

    NEW OUTFIT!!!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo tuo dettagliatissimo commento! Non immagini quanto mi faccia piacere giuro!!
      Penso che tu abbia tutte le carte in regola per finire tra gli IN! Perciò..STAY TUNED! ;)
      Un bacio cara,a presto!

      Elimina
  17. buon fine settimana cara...kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @Vendy Col
    gifboom @vendy
    Volete sfidarmi aRUZZLE, il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
  18. A me il look di ANdy Torres piace! Lo promuovo! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao stellina!è davvero bella questa rubrica!!Sono praticamente d'accordo con te su tutto!!Fabrizia è sempre molto bella e azzecca ogni outfit!!L'ultimo outfit mi ha stregata!!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  20. Wendy sempre inpeccabile! Mi piace moltissimo anche Andy, di Style scrapbook.. forse qui non ha dato il suo meglio, ma non la trovo mai banale.
    Fabrizia perdonami, ma sembra mia zia :/ anzi nemmeno....
    L'ultima ragazza invece non la conoscevo, molto fine il suo look!!

    Bacino
    L3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ah, perdonami... ma stavo pensando che non voglio assolutamente incorrere in polemiche inutili... riguardo al mio commento su Fabrizia.. intendo solo che questo outfit la invecchia..

      Elimina
    2. Ahah tranquilla Lisa,nessuna polemica con te! Non mi sembra nemmeno opportuno,la rubrica richiede anche di esprimere i propri pareri senza problemi e tu lo hai fatto,perciò grazie! ;)

      Elimina
  21. Meraviglioso l'abito rosso e le foto sono bellissime per il contrasto con la neve (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/il-nostro-san-valentino.html

    RispondiElimina