martedì 8 gennaio 2013

My interview for Le jardin de L.

Buongiorno ragazze!
Scusate se non posto da un pò,ma il problema è che Blogger non mi fa mettere le foto!! Infatti sono disperata non so come fare...ho provato anche a metterle prima su Facebook e poi caricarle tramite URL ma ancora niente!! Avete consigli?

Intanto vi voglio lasciare questa intervista che mi è stata fatta dalle ragazze del blog Le jardin de L. come premio per essere stata tra le vincitrici di un contest da loro organizzato!

Buona lettura!

1. Da quanto tempo hai un blog? Come mai hai deciso di aprirne uno?

Il mio blog,The pink bow,è online da quasi 8 mesi e aprirlo è stata tutta una scelta istintiva! Quando l'ho creato ho avuto una gran spinta dalla mia pagina di moda su facebook,che voi conoscete! Ho iniziato a girare per blog famosi e meno ed ecco che ci ho voluto provare,nonostante io non sia così esperta,come potete vedere dalla mia grafica sul blog! Ahahahah!!!

2. Questo blog l'hai aperto con qualche tua amica o sei l'unica amministratrice? Cioè, condividi con qualcuno questa tua passione per la moda?

A vostra differenza,che siete fortunate ad essere amiche e con la stessa passione,non condivido il mio blog e la mia passione con nessuno. Le uniche amiche fashion che ho siete voi del web! Però ora che sono al liceo piano piano sto conoscendo delle ragazze con la mia,la nostra stessa passione e questo mi rende molto felice! Inoltre iniziano a conoscermi come ''la ragazza del blog''! :)



3. Da quanto tempo hai la passione per la moda?

Io sono sincera,questa passione non ce l'ho fin da quando ero piccola piccola! Ma piuttosto è nata alle elementari,quando iniziavo a fare tantissimi disegni di vestiti,accessori e manichini! Conservo ancora il ''book'' nel quale disegnavo! Da allora,gradualmente mi ha sempre più affascinata ed attratta,fino a che,un pò più grandicella,ho aperto la pagina su fb che ora ha 5000 fan e che è cresciuta praticamente insieme alla vostra :)

4. Perchè ti sei appassionata alla moda?

Qua scriverei per delle ore,ma mi contengo visto che sto già esagerando! La moda è la mia via d'uscita..come un pò lo è la lettura. Far parte di questo mondo così grande,anche nel mio piccolo,mi fa sentire parte di una grande famiglia! E poi è appagante e soddisfacente oltre ad essere per me anche uno stile di stile di vita,perchè tutti i giorni la tengo presente e fa parte della mia vita e di me stessa. Tante cose le vedo lontane ed irraggiungibili,come le grandi sfilate e le grandi maison,tanto che quando passeggiando per le vie più importanti del centro davanti alle grandi vetrine,mi scappa qualche lacrimuccia,perchè mi commuove,è una cosa che non so spiegare meglio di così,penso che bisogna provarlo per capirlo e so che molte di voi mi capiranno! :) L'ultima cosa che voglio dire è che mi dà tanto fastidio quando le persone associano la moda e tutto ciò che ne deriva a qualcosa di superficiale e tipico delle ragazze appunto,superficiali. Bhè,NON E' COSI'!

5. Qualche tuo consiglio per avere un outfit fuori dagli schemi?

Mmmmh allora! Un outfit fuori dagli schemi..Diciamo che spesso amo la semplicità che fa sempre centro! Io amo giocare con gli accessori e con i colori,perchè spesso è proprio grazie a loro che abbiamo degli outfit diversi dal solito,perciò osare e mischiare(sempre nei limiti mi raccomando,senza cadere nel ridicolo!). Inoltre ciò che penso è che spesso non esprimiamo noi stesse fino in fondo per paura del giudizio altrui,confesso che spesso sono la prima a farlo,bhè..non dobbiamo. Esprimete,esprimiamo noi stesse sempre al massimo,basterà quello per essere originali e fuori dagli schemi!

6. Il tuo capo preferito di cui non potresti fare a meno?

Sicuramente i blazer. Li amo! E poi tutti i capi must che non possono e non devono mai mancare nel nostro armadio(camicie,tubini ecc..) proprio perchè,appunto,non possono mai mancare e perchè ci si può giocare infinite volte. Inoltre,viva le scarpe(che sinceramente prediligo alle borse e no,non sono pazza;) e gli accessori!

7. Un tuo idolo della moda da seguire?

Non ho un vero e proprio idolo di moda che seguo,piuttosto amo cercare e trovare ispirazione da ogni singola foto che vedo sul web riguardante la moda,per reinterpretarla a modo mio! Ma se devo fare dei nomi,partendo dai tempi passati,amo la classe di Coco e Audrey fino ad arrivare alla perfezione di Olivia Palermo piuttosto che a quella di Blake Lively e infine,per citarne una più vicina a noi,adoro letteralmente Nicoletta Reggio!! Ho concluso qui,vi ringrazio dell'opportunità,è stato divertente parlare di me per farmi conoscere meglio!

Lo so che senza immagini è davvero noioso,ma non so davvero cosa fare! Spero di risolvere presto questo problema!
Un bacio :)
                                                            Nicole

17 commenti:

  1. davvero una bella intervista!Anche io alle elementari disegnavo vestiti!Giocavo a fare la stilista!Mia mamma ha buttato via tutto purtroppo...sarebbe stato bello rivederli adesso!!
    Bacioni tesoro!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'intervista davvero molto bella...un bacino

    RispondiElimina
  3. anche io ho avuto problemi con le foto...i casi possibili sono tanti..se hai finito lo spazio (come è successo a me) puoi o comprarne altro oppure caricare le foto su fb e poi sul blog. Ma se non è questo il problema (di solito te lo fanno sapere) , può essere anche il programma che usi per internet. io con safari non ho problemi ma mia sorella che usava internet explorer ne ha avuti molti. da quando è passata a google chrome non ne ha più avuti. altrimenti scrivi al centro assistenza blogger. spero davvero che il tuo problema si risolva.
    bellissima intervista.
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima intervista cara!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Bella intervista!! Complimenti!! e auguri per il tuo blog che tu riesca a risolvere al più presto i tuoi problemi.
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  6. complimenti per l'intervista!!|!

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. bellissima intervista e tu sei davvero carina!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/09/eco-leathergreen/

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'intervista! per le foto segui i consigli di Melissa!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  9. Come stai cara?Iniziato bene l'anno nuovo?
    Mi dispiace per le foto ma vedrai che riuscirai presto a risolvere il problema!
    Io sono ritornata ad aggiornare il mio blog dopo la pausa festiva;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Mary,mi fa molto piacere!!! Passo subito,un bacio!

      Elimina
  10. Ciao cara, se non riesci a caricare le foto puo' darsi che hai finito lo spazio disponibile e devi comprarlo,come è successo a me,altro non saprei dirti perchè non sono molto esperta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?? Uffa,non sono proprio pratica..non so nemmeno come si fa!!! Comunque grazie!

      Elimina
  11. molto carina questa intervista!
    ti aspetto da me: www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  12. Bel post (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/with-my-hugo-boss-scarf.html

    RispondiElimina