sabato 26 gennaio 2013

Comfortable outfit

Buon sabato a tutti carissimi!
Come state?
Io sono felice perchè è un periodo tranquillo a scuola e ho qualche giorno di sospensione perchè ci sono i recuperi per gli insufficienti e perchè stasera rivedrò i miei vecchi compagni per una rimpatriata!
Oggi volevo parlarvi di una collaborazione avviata con una ragazza,Elvira,che crea gioielli.
La nostra è una collaborazione un pò diversa dal solito che mi piace molto perchè mi permette di mettermi alla prova,infatti Elvira mi ha inviato tre delle sue creazioni chiedendomi di comporre 3 outfit diversi.
Questo è il primo,molto comodo e senza pretese...Appena ho visto questi orecchini mi è subito venuto in mente un outfit per la scuola,tutto incentrato sul rosso,uno dei miei colori preferiti.
Potete trovare Elvira e le sue creazioni sulla sua pagina fb Elvy creations,perchè non andate a dare un'occhiata alle sue creazioni e mettete 'mi piace' alla sua pagina? ;)




Ehm...giuro che non amo il mio profilo,soprattutto per il naso.. :(



Ecco tutto!
Che ne pensate? Presto gli altri due outfit!

Indossavo:
Takko fashion red sweater
No brand boots
H&M pants
Elvy creations earrings

Baci,Nicole

32 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :D Si l'ho notato! Mi piace tantissimo infatti!!! :)

      Elimina
  2. Carinissimi gli orecchini ;)

    Grazie del tuo commento! www.thefashionpancake.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sei carinissima tesoro!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il maglione dal colore rosso. Ti sta benissimo!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  5. Molto carino l'outfit!! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che carina, mi piace tantissimo questo outfit


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Bella!
    baci


    Segui l' hashtag #theFashiondiet per essere sempre aggiornato su outfits e consigli moda
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. bellissima tes!!! :)
    Gli orecchini mi piacciono moltissimo!! Non vedo l'ora di vedere gli altri due outfit!! :D


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Ma che bella carnagione!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina