venerdì 29 giugno 2012

Summer 2012! Bikini trends!

Anche quest'anno ci risiamo e le domande più frequenti si fanno sentire!
'Sarò pronta per la prova costume?' 'Che costume mi compro?'
Le tendenze di questa stagione per quest'anno sono taaante!
Di moda i bikini con top all'americana oppure a fascia(che personalmente adoro e trovo comodissima!)
Tante coulotte negli anni scorsi,quest'estate mutandine più piccole ovvero il 'tie tanga',lo slip che si allaccia sui fianchi. Chi non ama mostrare troppa pelle ma vuole ugualmente il bikini,può optare per il look a 'mutandone',ovvero a vita alta,altissima!
-Costumi interi:super sgambati!
Costumi asimmetrici, strapless, cut out... Questa stagione ne vedremo di tutti i colori. Avrete l'imbarazzo della scelta. I costumi per l'estate 2012 sono seducenti, ricercati, fantasiosi o volutamente semplici, ma soprattutto... sgambati!
-Taaaanto colore!
Come ogni estate vale quanto segue: via libera al colore,dopo tutto siamo in estate!! Dai colori neon dell'anno scorso alle stampe floreali che dominano la moda di quest'anno. Molto in voga anche le stampe foulard ritrovate sia nelle collezioni di moda sia in quelle mare. Tanti anche i bikini e i costumi interi arricchiti con applicazioni di fiori e rouche.

Ecco una piccola selezione fatta secondo i miei gusti!
Agogoa,euro 166

Blumarine,euro 201

Calzedonia,euro 45

D&G,euro 175

Miss Bikini Luxe,euro 188

Parah,euro 199

Pierre Mantoux,euro 140

Ralph Lauren,euro 145

Ritratti,euro 135

Twin Set-Simona Barbieri,euro 99
Yamamay,euro 37   

-Abiti svolazzanti e accessori

Il vostro look da spiaggia non è ovviamente completo senza un abito svolazzante, meglio se a fiori, e con borsa, sandali (alti) e altri accessori in colori accesi. Sì anche a collane grandi, braccialetti e sciarpine o fiori da portare in testa. Quest'anno si esagera!
                                     -Giacche e blazer per andare in spiaggia!
Infine vogliamo segnalare un trend piuttosto particolare: quest'estate il bikini (o il costume intero) si abbina alla giacca 'formale', al blazer. Su varie passerelle abbiamo visto sfilare costumi con blazer o giacchine eleganti. Molto insolito, forse non tanto pratico ma anche molto elegante, soprattutto anche per i cocktail dopo-spiaggia.

                                  Buone vacanze ragazze! La vostra Nicole :)


43 commenti:

  1. che belli !! Mi piace molto il terzo costume di Calzedonia :))
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi costumi!! Uno più bello dell'altro!

    Babi

    NEW POST ON MY BLOG
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  3. Molto bello quello di Blumarine! *_*

    Nuovo post da me! :)
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e soprattutto quelli di Calzedonia di 45 euro ma non l'ho mai visto in negozio..è di quest'anno?

    RispondiElimina
  5. Aaah che meraviglia questi costumi :Q___ tutti colorati!
    Però non sono il mio genere...sono una che preferisce quelle classici ;)

    RispondiElimina
  6. anche io adoro il costume a fascia però purtroppo non ne ho neanche uno... ma per quest'estate non me lo farò mancare! sarà nel mio bottino dei saldi!!!!
    ;)
    passa da me se ti va!
    www.piccislove.com
    new post

    RispondiElimina
  7. bellissima selezione.
    mi sono messa a comprare solo il sopra di costumi che posso abbinare almeno se mi stanco non mi sono svenata per comprarli.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  8. Che cariniiii! Voglia di vacanze! Sono tua nuova follower, ti va di seguirci a vicenda? Ti aspetto! Ciao ciao Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. Stupendi questi costumi!Ti seguo spero ricambierai baci


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Tutti molto carini :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    RispondiElimina
  11. Secondo me una delle tendenze è anche il bikini con le frange! Io ne vorrei tantissimo uno <3
    Se ti va passa dal mio nuovo blog! Potremmo seguirci a vicenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che belli! quello di Ritratti è bellissimo :)


    http://www.thechicattitude.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale per il tuo commento! Sei sempre la benvenuta qui ;D

      Elimina
  13. Sono tutti stupendi!
    From Paris with love!
    Kristina recently posted.. Cartier Garden Party in Paris.

    RispondiElimina
  14. bel post, grazie per il follow ti seguo anch'io!!!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io l'ho preso neon! :) Quindi si tanto colore... poi ne cerco uno intero, ma vedremo non mi colpisce niente al momento!!
    A breve nuovo post nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bello! Io devo cercarlo bene quello neon perchè non sono ancora riuscita a trovarlo ;)
      Passo da te per il tuo nuovo post appena uscirà!

      Elimina
  16. yay! really lovely bikinis<3<3 love summer
    btw maybe u mind to fllw each other?
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. carini i bikini! grazie per la tua visita! baci!
    My Daily Style

    RispondiElimina
  18. Io ormai mi sono convertita ai costumi con il reggiseno a fascia, i bikini a triangolo non me li vedo più addosso! Ahah fissazioni mie :P grazie per essere passata dal mio blog, ti seguivo già, ricambi?
    xoxo Mina, from THE STYLE FEVER BLOG e THE STYLE FEVER FACEBOOK :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Esattamente! Solo fascia :D
      Anche io sono giù tua follower! Grazie a te per esserlo! :)

      Elimina
  19. Just stumbled upon your blog...loved it ! Great post :)
    Love,

    Bong's Belleza

    RispondiElimina
  20. molto carino questo post!!!grazie per essere passata e per il tuo commento!!!un bacione....
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Bellisima cernita!!
    Vieni a scoprire il nuovo blog-magazine fashionismyroad!
    Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Anche io da quando ho scoperto i costumi a fascia non sono più riuscita a rinunciarci!
    Ma quel bikini Blumarine, me lo comptrerei tanto volentieri lo stesso!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo questo post!!! Che bello il tuo blog!!! Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio! Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials.. che ne dici?? Fammi sapere!! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ottima scelta dei costumi :D bel post!! Un bacio :*

    RispondiElimina
  25. Anche io ho fatto dei post per quanto riguarda la prova costume! ecco un esempio: http://inmyshoes-s.blogspot.it/2012/06/pronte-per-la-prova-costume-5-modi-per.html

    RispondiElimina
  26. eccomi da te! bel blog!!! un bacio ti aspetto come follower su fb or google as fashionmamas o instagram as thefashionmamas!
    bacio giulia

    RispondiElimina
  27. Great blog! An interesting and stylish. ;)
    I also invite you to me: http://photographyismyexistence.blogspot.com/
    Yours. Patricia :P

    RispondiElimina
  28. Bellissima selezione ed ottimi consigli!

    Check out my blog
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  29. carinissimo questo post! veramente tutto molto bello!complimenti per le foto:D

    RispondiElimina