sabato 9 giugno 2012

Day two/Trip to Marche with my class

Buon sabato ragazze! Mi fa piacere riuscire finalmente a pubblicare un nuovo post outfit! Chi mi segue su facebook saprà che purtroppo sono molto impegnata con gli esami,però la voglia di aggiornare questo blog è sempre tanta! Queste sono le foto del 2° giorno trascorso nelle Marche,anche se è passato più di un mese quasi! Quello che vedete qua sopra è il balcone della mia stanza...Che spettacolo svegliarsi la mattina con il mare davanti e il sole che ti illumina,soprattutto se poi sei in compagnia dei tuoi amici! Vi lascio le foto che ho scattato,precisamente in un bellissimo parco di Fabriano. L'outfit era molto semplice come vedrete,però non rinuncio mai ad un pizzico di femminilità,perciò indosso quasi sempre paperine. Le amo e finchè non arriverà l'età giusta per indossare i tacchi,saranno le mie fedeli compagne! Grazie alle mie compagne per avermi aiutata! :D
Un bacione girls,Nicole.

Happy Saturday girls! I'm glad to finally release a new outfit post! Those who follow me on facebook will know that unfortunately I'm very busy with exams, but the desire to update this blog is always so much! These are photos of the 2 nd day spent in the Marches, although it has been over for almost a month! What you see up there is the balcony of my room ... What a sight to wake up with the sea front and the sun shines down on you, especially if we're in the company of your friends! I leave the pictures I took, precisely in a beautiful park of Fabriano. The outfit was very simple as you will see, however, do not ever give up a touch of femininity, so I wear almost always paperine. I love them and will not arrive until the right age to wear heels, be my faithful companions! Thanks to my friends for helping me! : D

                                                               A big kiss girls, Nicole.


Details:D

Details:D





27 commenti:

  1. Che bella la blusa ma anche le giacca, stai veramente bene!

    RispondiElimina
  2. molto semplice però carina :D mi piace la giacca, particolare!

    nuovo post: http://lejardindel.blogspot.it/2012/06/ciao-ragazze-finalmente-sta-arrivando.html

    baci <3

    RispondiElimina
  3. nice blog there..i love your shoes..and you have got very preety face love. do check my blog .follow me if you like .. and i will follow you right away ..:-)
    http://alchiyonjen.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. Ciao Niky! Bellissio l'outfit e davvero carino il trench anche se per me è troppo colorato xD
    Mi piace la blusa, quel colletto la rende deliziosa!
    +++
    Se ti va ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il trench ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che carinaaa!!
    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. che carine le ballerine..fai bene c'è tempo per i tacchi!! e il trench è adorabile ovviamente con un pò di PINK ;)
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Davvero un bel completo ;)
    grazie per essere passata dal mio blog spero tornerai a trovarmi ;) un bacione

    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  9. Che bel trench, ma sei proprio dolcissima!!!!
    Divertiti cara e buon week-end!

    RispondiElimina
  10. che cariiina!!!
    il trench è adorabile! le ballerine sono dolcissime e il collare è meraviglioso :)
    che ne dici di seguirci a vicenda? :)
    xx
    Veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Great, beautiful! *.* You're very pretty. And I love your collar! :D
    Hope you enjoyed the school trip.
    I'm following you now. :D If you want, you can find me on: http://the-wandering-heart.blogspot.com
    Have a nice day! Kisses from Serbia! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear! I'm very happy to have you among my readers! I step right with you!
      A big kiss from Italy! :D

      Elimina
  12. Ciao cara, eccomi:)....vedo che anche tu puoi vantare bei posti!...ti seguo, tu fai lo stesso se ti va, baci <3

    RispondiElimina
  13. Loving your shoes and the bag.. very nice selection.
    Following ur blog now
    Cheers
    http://wemakeupblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ballerine carinissime :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
  15. I love the details!!! Come to see my blog and tell me what you think!!

    http://coudsmoidressing.canalblog.com/

    RispondiElimina
  16. ma che bella...adoro il trench.
    passa da me c'è un nuovo post "green and orange" vorrei sapere la tua opinione.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina